Sei in: Skip Navigation LinksHome > News-Primopiano
COMUNICATO IMPORTANTE – COGEIDE S.P.A
Indietro

 https://www.cogeide.it/

 
 
Cogeide S.p.A. rafforza le disposizioni per fronteggiare l’emergenza Covid-19, a tutela di dipendenti, clienti e fornitori, a garanzia della salute pubblica e della continuità del servizio, adeguandosi alle disposizioni introdotte dal Governo con i DPCM 8 e 11 marzo e dalla Regione Lombardia con Ordinanza 21 marzo.

SPORTELLI E PRONTO INTERVENTO
Prosegue la limitazione delle attività di sportello e degli appuntamenti con i tecnici incaricati dei sopralluoghi. Si invitano pertanto i clienti a rivolgersi agli uffici ed allo sportello di TREVIGLIO (apertura da lunedì a sabato: 8,30 – 12,30) esclusivamente per urgenze e solo previo appuntamento, da concordare con gli operatori attraverso i canali telefonici e telematici disponibili.
Rimangono operative – con i livelli essenziali di servizio a garanzia di urgenze e prestazioni non rimandabili – le squadre di pronto intervento e le squadre tecniche per allacciamenti e sopralluoghi urgenti.

CONTATTI COGEIDE:
• 800422506 per informazioni e appuntamenti
• 800670445 per perdite idriche o mancanza d’acqua
• Mail sportelloutenti@cogeide.it
CONTATTI BLUE META:
• 800422506 per appuntamenti
• 800375333 servizio clienti
• Mail servizio.clienti@bluemeta.it (per informazioni)

SOSPENSIONI DELLE FORNITURE – PROROGA DEI PAGAMENTI
Per agevolare i clienti in difficoltà:
• Prosegue l’interruzione delle attività di sospensione forniture a seguito dei mancati pagamenti delle bollette e le attività relative all’invio dei solleciti di pagamento.
• Sono stati ulteriormente prorogati i termini di pagamento bollette rispetto ai termini previsti da ARERA (20 giorni), in particolare:
– Per le bollette già emesse a partire dal 15 febbraio 2020, la scadenza viene prorogata di ulteriori 15 giorni rispetto a quella riportata in fattura (per un totale di circa 60 giorni per il pagamento).
– Per le bollette di nuova emissione e fino al 30/4/2020, il termine di pagamento complessivo sarà portato a 60 giorni.

CASE DELL’ACQUA
Al fine di limitare il più possibile gli spostamenti e gli assembramenti, ed allo scopo di adottare ogni misura precauzionale tesa a prevenire potenziali rischi di trasmissione del virus è temporaneamente sospeso il funzionamento delle case dell’acqua.

LE DISPOSIZIONI SI INTENDONO VALIDE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE